fbpx

Usa desideri profondi a tuo favore

🚀 Usa desideri profondi a tuo favore

Siamo esseri umani e abbiamo dei desideri profondi. Il copywriting persuasivo si occupa di andare a soddisfare alcuni di essi.
Tutti nella nostra vita vogliamo sentirci:
✅ Apprezzati
✅ Importanti
✅ Indipendenti
✅ Più sicuri
📌 Se vuoi utilizzare uno di questi desideri innati dell’essere umano a tuo favore, non ti basta scrivere semplicemente: “Acquistando questo prodotto ti sentirai apprezzato”.
Dovrai approfondire cosa vuol dire il sentirsi apprezzati o indipendenti.
Come puoi fare ciò?
Rispondere a queste domande:
📍 Cosa vedrà quando si sentirà apprezzato e come posso descriverlo?
📍 Quali discorsi o parole ascolterà, quando si sentirà apprezzato?
📍 Come posso raccontarlo in maniera dettagliata?
📍Che sensazioni proverà quando si sentirà apprezzato?
📍 Come posso utilizzare le parole per spiegarlo?
📍 Che ne pensi di queste domande? Te ne vengono in mente altre?
Fammi sapere come sempre nei commenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *