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Pubblico Simile

Il pubblico simile è ormai un MUST che dobbiamo avere per le nostre Facebook Ads!
Ci permette di:
Interecettare il pubblico più adatto ai nostri clienti ideali
Ci permette di ottenere un CPA adeguato sulle nostre Ads
Ci pemettere di ottimizzare e scalare le nostre Facebook Ads
 
🌀Il Target, è un fattore importantissimo oggi, per le nostre Facebook Ads. Sfruttare ed utilizzare i pubblici simili o personalizzati è qualcosa che non possiamo sottovalutare!
 
Puoi creare dei pubblici simile o chiamati anche Lookalike fino ad un massimo del 10%!
Il mio consiglio? Non andare oltre il 4%! Altrimenti rischi di allonarti troppo dal tuo obiettivo: ossia trovare più persone simili a quelle che compiono una determinata azione!
 
Quando utilizzarlo?
Quando vuoi ottimizzare una campagna e scalarla
Quando vuoi intercettare persone simili a quelle che hanno compiuto un determinato evento sul tuo sito (Complete Registration, Purchase, Add to cart ecc)
Quando vuoi intercettare persone simili a quelle che interagiscono con i tuoi post o con i tuoi messaggi
 
In che fase del funnel utilizzarlo?
In realtà funziona bene nella fase Mid e bot del funnel. Quando hai già un pubblico semi caldo. Ma anche se stai iniziando e sei nella parte Top del funnel, è un ottimo strumento per intercettare persone simili a quelle che già possiedi.

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