fbpx

L’importanza del dietro le quinte di un progetto (video, post, mockup ecc…)

👍👍Vai dietro le quinte con i video in diretta

Se ci fai caso, sempre di più, gli INFLUENCER, o le aziende prima del lancio di un prodotto, ci mostrano, l’anteprima e il dietro le quinte del nuovo progetto che sta per uscire.

➡️Questo perché?

I fan, saranno incuriositi nello scoprire quanto e che lavoro c’è dietro il progetto, carpiranno l’impegno e inoltre scopriranno le persone dietro l’azienda/prodotto. Vedere dei visi oggi dietro un logo, è assolutamente fondamentale.
Per questo quando gestisco la pagina di qualche mio cliente, la prima cosa che gli chiedo è: sei disposto a metterci la faccia? Perché sennò non iniziamo neanche!

Oggi i post con più like sono i post che mostrano persone reali, anche e soprattutto in organico. Volete aumentare la visibilità e la credibilità, metteteci la faccia, o voi o il vostro cliente!

Dai ai fan la possibilità di vedere come funziona la tua azienda, mostra la tua personalità e crea una connessione umana.

Il video dal vivo per esempio, è anche un ottimo modo per portare con voi i vostri fan, nella vita di tutti i giorni. Una volta che la trasmissione dal vivo è finita, come sapete viene salvata in modo che altri possano visualizzarla, condividerla e godersela in qualsiasi momento!

Ma anche una tua foto mentre lavori (tua o del cliente a cui segui la pagina), dove raccontate che lavoro state facendo. Insomma rendeteli partecipi e vedrete come le persone si “affezioneranno” a quello che gli raccontate e vi seguiranno con più piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *