fbpx

I 3 work flow che il tuo e-commerce DEVE avere: nuovi clienti

Ciao a tutti amici,
innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza!
Sono tanti mesi che non condivido contenuti, ma tra lavoro e bimba 👶 non sono riuscita a trovare degli argomenti veramente utili da condividere con voi e quindi ho evitato di pubblicare tanto per pubblicare.
Sia io che Giusy preferiamo scrivere di meno, ma cose di valore.
Vi starete chiedendo a questo punto cosa avrò di #succulento da mostrarvi?
Eccovi accontentati!
Dopo anni di work flow email creati per i miei clienti, tra errori, prove, errori, prove e analisi e prove 😆 ho capito:
  1. quali sono i work flow fondamentali che il tuo e-commerce deve avere
  2. quali sono le email da usare
  3. qual è il loro ordine e le tempistiche
I work flow fondamentali sono 3:
  1. Work flow email per i nuovi clienti
  2. work flow email carrelli abbandonati
  3. work flow email vecchi clienti e inattivi
Troverete il primo work flow spiegato nel pdf scaricabile link qui sotto ⬇️⬇️
http://bit.ly/work-flow-nuovi-clienti
Volete gli altri work flow? Questo post deve avere 50 mi piace e avere 50 commenti con scritto “lo voglio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *