fbpx

L’email marketing è morto?

🚀 L’email marketing è morto?
Anche se tutti dicono di sì… io posso dirvi per certo che non è così! Anzi…
 
💥 Ovviamente le parole d’ordine sono: “non generalizzare, guarda il target:
 
📌 Se il tuo target è business ovviamente i risultati delle email saranno sicuramente migliori. Questo target infatti è abituato a leggere le email non solo da desktop ma soprattutto da mobile, ecco perché se il tuo cliente o il tuo business si rivolge ad un target business devi investire in email marketing
 
📌 Se il tuo target è customer la situazione cambia un po’.
➡ Se il tuo pubblico è over 60 probabilmente utilizzeranno molto meno o per niente le email, quindi non utilizzare questo canale (meglio messenger, whatsapp o sms).
 
➡ Per un pubblico under 60 investire nelle email può essere davvero utile, soprattutto se hai un e-commerce. Infatti senza l’email marketing e le automazioni del carrello abbandonato non sai quanti soldi perderai!
Grazie alle email potrai recuperare clienti e fidelizzarli.
 
💪 Vuoi scoprire come creare il tuo data base email e creare le tue automazioni su Active Campaign?
Trovi tutto nel nostro nuovo corso sull’email marketing e automation ➡ https://bit.ly/automation-wonderland-scopri-il-corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *