fbpx

[COME PUO’ STRUTTURARE LA SUA COMUNICAZIONE UNA STRUTTURA RICETTIVA e MONETIZZARE LO STESSO AI TEMPI DEL CORONA VIRUS]

Buongiorno ragazzi,
vista la discussione di ieri ho voluto dimostravi con questo post che c’è sempre una soluzione… basta non farsi prendere dal panico e fermarsi un attimo a pensare.

Ma bando alle ciance: ecco qui un mini PED pensato per un hotel (che si può ovviamente replicare per qualsiasi struttura ricettiva)

Parole d’ordine:
– emozione
– vicinanza
– forza
– speranza

Usate un copy semplice ed emozionale, inventate delle promo che vi porteranno prenotazioni e quindi soldi ora, ma che sono FLESSIBILI sino alla fine della quarantena.

Questo diminuirà la paura di SPENDERE e PRENOTARE e andrà a toccare la voglia delle persone chiuse a casa di viaggiare e uscire liberi.

Ps non stiamo facendo gli sciacalli non stiamo vendendo fumo, o cose finte, prima o poi la vita tornerà a scorrere normalmente e la gente si ricorderà che eravamo lì nel momento difficile a tendergli la mano…

Guardate i post e ditemi che ne pensate

Ps2: non vi nascondo che mi sono molto emozionata a crearli, è un momento molto difficile per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *