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Come comunicano i Brand al tempo del Covid 19

[COPY e COMUNICAZIONE dei più famosi Brand AL TEMPO del COVID 19]
In questi mesi di quarantena sia io che Giusy Sutera abbiamo scovato queste perle sul web (guardate le foto prima di leggere questo post per capirlo meglio).
Come tutti sappiamo c’è stato l’assalto al post Brandig più TOCO, i SMM dei Brand si sono divertiti penso molto a crearli.
Alcuni (la maggior parte per me) ci sono riusciti. Leggete tutto il post e vi dico quali sono i miei preferiti.
Ad ogni modo, come abbiamo anticipato, manco fossimo NOSTRADAMUS 😅😆 le tematiche più ricorrenti sono state:
📍vicinanza
📍 comprensione
📍 aiuto
📍incoraggiamento
📍 ironia
Alcuni hanno puntato vedrete:
➡️ su Copy più “morbidi” e romantici
➡️altri hanno utilizzato copy più simpatici e divertenti
Tutti però con i loro post hanno cercato di passare un messaggio per RIMANERE NELLA MENTE dell’utente lettore
Lo scopo fondamentale di questi post (in quanto post Branding) è proprio quello.
🔥💪Credo che sia successo un grande miracolo, “grazie” al COVID 19 (cerchiamo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno 😇).
Solitamente molte aziende NON vogliono post Branding perchè li trovano inutili… vogliono solo post push (vendita),
adesso tutti, anche le aziende più piccole, vogliono il POST FICO sul tema Corona Virus.
Io vorrei tanto dire: “disgrazieto -come direbbe Lino Banfi, ora lo vuoi il post Branding? 😅😅😅 NO NON TE LO FACCIO PER RIPICCA”
Ovviamente poi l’ho fatto 😆😅
4 domande:
➡️A voi cosa hanno chiesto i vostri clienti?
➡️Quali sono i vostri post preferiti?
➡️Preferite i post “romantici sul covid o quelli comici?
➡️Ne avete trovati altri? Mettete screen nei commenti
🔥I miei post preferiti sono: Nivea, Vileda, Pepsi, Misura, Road House e Tempo
Vi aspetto nei commenti come sempre
Un abbraccio

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