fbpx

[Breve workflow email di benvenuto per tutti i tipi di business]

Ciao Amici Facebookkiani 💪

oggi è Lunedì, e in più io e Giusy Sutera abbiamo passato un weekend impegnativo. Oggi ci vorrebbe una flebo di caffè! 😅☕️

Nonostante ciò sono qui per raccontarvi questa SPECIALE e UTILISSIMA TECNICA per scrivere il primo workflow email, che è sempre il più difficile!

Starai pensando perché è il più difficile😱:

💪Perché spesso siamo all’inizio del lavoro con il nuovo cliente e quindi non conosciamo benissimo pubblico e prodotti/servizi e grazie alle tematiche di queste email impareremo a conoscere meglio il prodotto e il nostro target

Ma bando alle ciance! Ecco le email che devi scrivere per il tuo primo worflow EDUCATIONAL/ACTION

-EMAIL 1: chi siamo + recensioni o casi studio

– EMAIL 2 DESIDERIO: spieghiamo e facciamo venire il desiderio di provare il prodotto/servizio, spiegando i punti di forza e chiarendo dei dubbi (cerca se ci sono delle domande ricorrenti sul web)

-EMAIL 3 DOLORE: spiega all’utente che legge cosa rischia se non proverà quel prodotto servizio

-EMAIL 4 PREMIO: ora che hai letto tutte le nostre email ti meriti un premio ESCLUSIVO. Solo per te, ecco il tuo coupon sconto/buono, oppure scarica il mio libro ad un prezzo speciale, scarica i primi 10 video del mio corso (questo regalo ha già da solo un valore di € xxxx)

Già qualcuno ha utilizzato questo tipo di workflow? Vi è piaciuto?
Vi aspetto nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *