fbpx

Analisi checkout process Paul & Bear

Inauguriamo questa rubrica, che mette al centro l’esperienza dell’utente prima di tutto!
Consigli, analisi di e-commerce, blog e siti che hanno uno vero scopo nella vita!

Oggi più che mai diventa importante, distinguersi dagli altri! Imparare dagli altri e cercare di ragionare non tanto esclusivamente sulla bellezza e sul design (elementi importantissimi) ma sull’esperienza che facciamo vivere ai nostri utenti.

L’importanza è semplice: convertire e fare in modo che i nostri siti servano realmente a qualcuno!

Molto spesso mi sono trovata a dover, prima di lanciare una strategia facebook ads , ad analizzare il sito, landing che mi si prospettava davanti.

Semplicemente perché il risultato del successo di una campagna traffico o conversione al 80% è legato anche a questo aspetto, che oggi non possiamo tralasciare.

In questo Video: analizziamo delle features interessanti che mi sono capitate girovagando per il web!

Paul & Bear ha attirato la mia attenzione!

Guardate questo Video e fatemi sapere se l’argomento vi può interessare, così potrei condividere con voi la mia esperienza anche in questo campo, visto che più di 10 anni fa tutto è iniziato così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *